Home SalernoNews Eventi Salerno: Premio Charlot XXV edizione Salerno-Paestum 2013
24 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4104 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Salerno: Premio Charlot XXV edizione Salerno-Paestum 2013 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
SalernoNews - Eventi
Scritto da Ufficio Stampa MTN Company   
Sabato 06 Luglio 2013 13:31

Salerno: Premio Charlot XXV edizione Salerno-Paestum 2013

Altre due donne alla corte di Chaplin. Alla serata di gala del Premio Charlot, direttamente da “Striscia la notizia”, arriva Stefania Petyx con il suo bassotto. Da “Un medico in famiglia” Beatrice Fazi, la nota “Melina”. Presentati anche i nove cabarettisti che si sfideranno per lo “Charlot Giovani”. Intanto sabato sera, 6 luglio, anteprima del Premio all’Arena del Mare con I Ditelo Voi e Karima
Settembre 2012, all’Arena del Mare di Salerno, nell’ambito del programma del Sea Sun, prendono il via con due serate speciali i festeggiamenti per la XXV edizione del Premio Charlot.

6 luglio 2013, all’Arena del Mare di Salerno, nell’ambito del Sea Sun “Festa del mare”, con un’altra piccola anteprima, riparte la festa del Premio Charlot. Sotto la direzione artistica di Gianluca Tortora, domani sera, sabato 6 luglio, con inizio alle ore 21.15, l’anteprima vedrà salire sul palcoscenico Monica Sarnelli e il suo live show, cui seguirà il cabaret dei divertentissimi I Ditelo Voi, ed il momento musicale sarà aperto dai cantanti di Amici Ruben, Angela Semeraro, Martha Rossi, mentre guest star della serata sarà Karima. Il tutto presentato dalla bella Nadia Visintainer.
E intanto ad otto giorni dall’inizio ufficiale della XXV edizione del Premio Charlot ed a 14 giorni dalla serata di gala, il patron ed ideatore Claudio Tortora annuncia altri ospiti, che saliranno sul palco dell’Arena del Mare di Salerno. In pieno stile Premio Charlot, dove le sorprese non mancano mai, ecco annunciare nella serata del 19 luglio la presenza di un cagnolino e di due donne. Infatti, sul palcoscenico salernitano, che ospiterà la manifestazione dedicata al più grande attore di tutti i tempi, saliranno, direttamente da “Striscia la notizia” e con l’immancabile impermeabile giallo, Stefania Petyx ed il suo bassotto e direttamente da “Un medico in famiglia” Melina, al secolo Beatrice Fazi. Di origini salernitane, la Fazi riceverà un riconoscimento per la sua esperienza nella nota fiction della Rai, mentre la Petyx ed il bassotto avranno il compito di ritirare il Premio Charlot per il miglior programma televisivo dell’anno. Riconoscimento, questo, vinto da “Striscia” attraverso il voto del pubblico, che per oltre quattro mesi ha votato attraverso internet per decretare i vincitori di ben sei categorie: cinema (il premio è andato ad Alessandro Siani per il film “Il principe abusivo”), radio (il premio sarà assegnato al duo Savi & Montieri per il programma “Buone nuove” di Radio Italia), fiction (dove ha vinto “Volare” ed il riconoscimento sarà consegnato ad Antonio Stornaiolo), teatro, spot pubblicitario e programma tv (dove ha trionfato “Striscia la notizia”). Ed ancora, sempre nella serata del 19, un riconoscimento speciale sarà dato al trio Ardone - Peluso - Massa per il fim “Sodoma … l’altra faccia di Gomorra”, vincitore del New York Award come best comedy.
Ma il pubblico di Internet non ha scelto solo a chi assegnare i Premi Charlot. Ha scelto anche quali tra i giovani cabarettisti emergenti dovesse aggiudicarsi il diritto di accedere alla finale della manifestazione. Nove in tutto i concorrenti, quattro selezionati dalla direzione artistica del Premio Charlot e cinque scelti via web. A sfidarsi il prossimo 17 luglio per vincere lo Charlot Giovani saranno: il comico sardo Thomas Sasso, che con il divertente pezzo “La mia colazione” raggiunge 3720 voti ed, oltre ad aggiudicarsi il premio Charlot Giovani Web, accede di diritto alla finale. E poi ancora: Roberto Calvo, Nico Caruccio, Eleonora Albrecht e Alessandro Zuppa, che si sono classificati rispettivamente dal 2° al 5° posto. Inoltre in gara ci saranno anche Salvatore Turco, Stefano De Clemente, Dino Paradiso e Walter Del Greco che, come già detto, sono entrati a far parte del Premio tramite le selezioni che si sono svolte su tutto il territorio nazionale. Ed oltre agli ospiti già annunciati per questa serata, vale a dire Elisabetta Gregoraci, Barbara Foria, Alessandro Di Carlo, Salvatore Gisonna e Manuel Foresta, i due presentatori Gaetano Stella e Nunzia Schiavone avranno il compito di invitare sul palco anche Omar Pirovano, vincitore del Festival del Cabaret di Modena ed ancora altri due “figli del premio”: il mago Alivernini e Paolo Caiazzo.
Si ricorda che per assistere alle serate del Premio Charlot i biglietti sono in vendita presso le abituali prevendite e sul sito GO2.
Salerno, 5 luglio 2013
Ufficio stampa
Premio Charlot
Monica De Santis
(3392024348)
per MTN Company
Ufficio stampa
Michele Lanzetta
tel. / fax 0893122124

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Luglio 2013 17:33
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net