Home SalernoNews Eventi Salerno: Corsa del mito 2015 Marina di Camerota (SA)
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5060 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Salerno: Corsa del mito 2015 Marina di Camerota (SA) PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
SalernoNews - Eventi
Scritto da Antonio Grilletto   
Mercoledì 20 Maggio 2015 13:55

Salerno: Corsa del mito 2015 Marina di Camerota (SA)

Asd Tuttinsieme
'Notti magiche' per la Corsa del Mito, Schillaci e Riva al primo gran galà dello sport nel Cilento – Con L’Esercito Italiano.
“Siamo di corsa” dice il presidente dell’Asd. 'Tuttinsieme' Mario Scarpitta, in vista della Corsa del Mito 2015 che, per la prima volta nel Cilento, propone il gran galà dello sport con grandi nomi e grandi temi. Dal principe delle notti magiche Totò Schillaci alla regina del benessere, la ‘dieta Mediterranea’, per un appuntamento che dice no al doping e si al dop. E si andrà avanti fino a notte tra gare sportive e momenti di spettacolo in compagnia di volti storici come Antonello Riva, Sabia, e tanti altri campioni. "Quest’anno sarà una manifestazione ancora più importante – aggiunge Scarpitta -. Importante per i traguardi sportivi e per le presenze previste. Importante per la consacrazione che la corsa sta ottenendo nell’arco delle principali manifestazioni podistiche in Italia. Intanto  - ancora il presidente - è a pieno regime la macchina organizzativa, alle prese con pacchetti turistici diversificati e tantissime prenotazioni oltre che con la cura di tutti i dettagli di ogni momento della manifestazione". Centinaia, tra atleti e appassionati sportivi, saranno impegnati alla manifestazione podistica che coprirà la lunghezza dei 15 chilometri e unirà le bellissime cittadine del Parco Nazionale del Cilento: Palinuro e Marina di Camerota. Con loro, il leggendario attaccante di Italia ’90 Totò Schillaci e la pietra miliare della pallacanestro italiana Antonello Riva che uniranno il loro nome alla lunga lista dei testimonial della Corsa del Mito che quest’anno giunge alla sesta edizione. Un inverno trascorso tra promozione e incontri istituzionali della Corsa del mito che continua a conquistare apprezzamenti e successi, di anno in anno. La manifestazione di Tuttinsieme è sotto l’occhio vigile della FIDAL nazionale per collocarla, in un prossimo futuro, tra le gare sportive del calendario europeo vista il riconosciuto livello organizzativo. Sulla corsa c’è anche l’interessamento di tour operators specializzati in turismo e viaggi sportivi, con una particolare sensibilità verso la maratona.  «L'obiettivo di coniugare turismo e pratica sportiva - dice il presidente Scarpitta - è stato, sin dall’inizio, il core business della Corsa del Mito che è riuscita ad accendere l’interesse dei Tour Operator che operano nel settore per meglio indirizzare tutti quei "runners" che, ogni anno, cercano una meta "interessante" affinchè possano dare sfogo alla loro passione. Marina di Camerota è una di queste mete».
Il programma sarà ancora una volta, a conferma di una progressione inarrestabile, ricca di iniziative, in maniera particolare per i piccoli atleti: dalla Minimito che vedrà impazienti i bambini alla partenza di gare non competitive, alla reunion sportiva del venerdì sera, dove potranno cimentarsi a lanciare un pallone da basket con Antonello Riva, fino alla corsa su tappeto, al salto in alto. Si completerà la serata con una dimostrazione di scherma d’epoca. Tuttinsieme non si preoccupa soltanto di stimolare e sostenere la pratica sportiva per i più piccoli. E’ impegnata soprattutto a trasmettere valori ed esempi di sano agonismo. A questo, particolarmente, mira il convegno-seminario sul doping che vedrà presente Sandro Donati, una istituzione per la lotta alla droga dello sport con, alle spalle, pubblicazioni di successo. Sarà un confronto sulle buone maniere alimentari, partendo dalla sana terra cilentana, madre della dieta di lunga vita. A conclusione della gara, immediatamente dopo la premiazione, l'attrazione straordinaria dell'anno, il salto con l'asta in notturna, nella splendida cornice in riva al mare, con atleti di levatura nazionale. Conclude Scarpitta: «Scoprire cosa significa davvero correre, far capire che lo sport è più bello senza compromessi è una delle nostre irrinunciabili missioni».
Inoltre, l’occasione sarà propizia per i numerosi visitatori che vogliono intraprendere un futuro professionale nella Forza Armata terrestre per soddisfare ogni curiosità, infatti sarà presente un Info-Team dell’Esercito Italiano atto a fornire delucidazioni sui vari concorsi, a partire dall’Accademia
Militare di Modena, alla Scuola Sottufficiali dell’Esercito di Viterbo e alla Scuola Militare “Nunziatella” (l’Istituto di formazione militare più antico d’Europa. Ampia attenzione verrà riservata alla nuova pedina fondamentale dell’Esercito Italiano che nasce a seguito della sospensione della Leva: il Volontario in ferma prefissata di un anno, che riconosce nell’Esercito la scuola madre anche per le Forze di Polizia (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Corpo Forestale dello Stato e Polizia Penitenziaria). Per questi motivi la Forza Armata, da sempre una risorsa per il Paese, affianca un evento che a sua volta s’inserisce nelle celebrazioni a corollario del centenario della “Grande Guerra” che peraltro vede proprio nella Campania la nascita dell’inno del Piave, composto da E.A. Mario. Quindi fieri ed orgogliosi di essere i discendenti dei nostri valorosi Padri che si sono immolati per un Paese libero e democratico, con giovanile entusiasmo siamo al fianco dei nostri eredi.
(Toto’ Schillaci)   
(Antonello Riva)                         
(Sandro Donati)                                            
(Donato Sabia)
Contatti:
www.corsadelmito.it
www.facebook.com/corsadelmito              
www.facebook.com/tuttinsieme
www.twitter.com/LACORSADELMITO
cell.345.6245575 fax 0974932149
Ten. Col. Antonio Grilletto
Comando Militare Esercito "Campania" Ufficio Reclutamento e Comunicazione
Capo Sezione Pubblica Informazione e Promozione dei Reclutamenti
Giornalista Pubblicista Tessera N° 071968
Via Colonnello Lahalle, 55 - 80141 Napoli Tel: 081-7487.604 - Fax: 081-7487.419 - Mobile: 338-2282.433 email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net