Home SalernoNews Eventi Salerno: Cava dei Tirreni, “Premio Charlot”, la comicità viaggia in “rete”
09 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3217 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Salerno: Cava dei Tirreni, “Premio Charlot”, la comicità viaggia in “rete” PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
SalernoNews - Eventi
Scritto da Ufficio Stampa MTN Company   
Martedì 16 Aprile 2013 16:00

Salerno: Cava dei Tirreni, “Premio Charlot”, la comicità viaggia in “rete”

Importanti novità per la XXV edizione del “Premio Charlot”, seguitissima kermesse di comicità, cultura e spettacolo, il cui Galà finale si vivrà tra Salerno e Paestum nei mesi di luglio ed agosto. Al via il Concorso “Charlot Giovani Web”, al quale i comici emergenti potranno partecipare pubblicando su Youtube il proprio video entro il 10 maggio.

Le preferenze espresse su www.premiocharlot.it entro il 28 giugno determineranno i vincitori, che accederanno alle fasi finali del “Premio alla Comicità”. Sul rinnovato sito web dell’evento anche la possibilità di votare le nomination per l’assegnazione degli ambiti premi per le sezioni Cinema, Teatro, Televisione, Fiction, Radio e Spot pubblicitario
Il Concorso “Charlot Giovani Web” e le nomination on line: da quest’anno il “Premio Charlot” diventa “social”. E lo fa grazie al supporto del sito web, www.premiocharlot.it, totalmente “rinnovato” dall’agenzia di comunicazione MTN Company. Nuovo passo in avanti, dunque, per l’attesa kermesse di comicità, cultura e spettacolo intitolata al più grande attore comico del ’900 che ogni anno premia volti noti e nuove promesse della comicità italiana per le categorie Cinema, Teatro, Televisione e Fiction.
Nell’anno del suo prestigioso 25ennale la seguitissima rassegna ha deciso di essere ancor più vicina ed attenta all’evoluzione della società, offrendo agli artisti emergenti provenienti da tutta Italia la potente vetrina del web. Il Patron Claudio Tortora ed il Direttore Artistico Gianluca Tortora hanno, infatti, ideato la prima edizione del Concorso “Charlot Giovani Web”, riservato ai comici che abbiano compiuto almeno 18 anni di età. Per partecipare all’iniziativa agli “aspiranti” comici basterà pubblicare il proprio video sul canale personale della piattaforma Youtube. Ogni concorrente dovrà poi, entro venerdì 10 maggio 2013, inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando titolo, descrizione e link del video pubblicato, unitamente a nome, cognome, autorizzazione al trattamento dei dati e delle immagini personali ed autocertificazione della maggiore età. Il filmato della propria esibizione, gag o sketch dovrà avere una durata massima di 3 minuti, pena l’esclusione dal Concorso.
L’elenco dei concorrenti ammessi sarà reso noto sul sito web www.premiocharlot.it lunedì 3 giugno 2013, giorno a partire dal quale e fino alle ore 12.00 di venerdì 28 giugno i video potranno essere votati dagli utenti tramite l’assegnazione di una “stellina”. Saranno proclamati vincitori gli 8 video che in questo lasso di tempo avranno ottenuto il maggior numero di voti. L’elenco definitivo sarà pubblicato sul sito web del “Premio Charlot” dopo le ore 12.00 dello stesso venerdì 28 giugno. Nello specifico, il primo classificato, oltre ad essere proclamato vincitore del Concorso “Charlot Giovani Web”, accederà di diritto alla finale del “Premio alla Comicità”, che si svolgerà nel mese di luglio 2013. I concorrenti classificatisi dalla seconda all’ottava posizione accederanno, invece, alle semifinali.
Un’importante possibilità, dunque, questa riservata agli artisti emergenti, i quali potranno ricalcare le orme di affermati nomi della comicità italiana, che proprio sul palco del “Premio Charlot” hanno mosso i loro primi passi. Tra i tanti, Vergassola, Mammucari, Barbaro, Di Carlo, Zucca, Ale e Franz, Cassini, Mr Forest e molti altri comici che in seguito sono stati protagonisti del famoso programma Zelig.
Altra novità assoluta della XXV edizione del “Premio Charlot”, la cui fase finale si svolgerà nei mesi di luglio ed agosto 2013 nelle location di Salerno e Paestum, è la possibilità per gli utenti di votare, sempre sul sito www.premiocharlot.it, le nomination per l’assegnazione dei prestigiosi premi tradizionalmente assegnati durante la rassegna. Queste le categorie in concorso: miglior film, miglior lavoro teatrale, miglior programma televisivo, migliore fiction, miglior spot pubblicitario e miglior programma radio. I voti “cliccati” dagli utenti concorreranno nell’aggiudicazione dei premi finali con i giudizi espressi dalla Giuria del “Premio Charlot”, anche quest’anno composta da rinomati giornalisti di importanti testate nazionali, sia televisive che della carta stampata.
In rampa di lancio, dunque, l’ennesima strabiliante edizione di una kermesse che nei suoi 25 anni di storia è stata consacrata dalla fiducia e dalla presenza di autentici “mostri sacri” della comicità, del cinema e della televisione nazionale. Solo per citarne alcuni, Alberto Sordi, Nino Manfredi, Renzo Arbore, Enrico Montesano, Ciccio Ingrassia, Gino Bramieri, Oreste Lionello, Pino Caruso, Carlo Verdone, Alessandro Gassman, Gigi Proietti, Mariangela Melato, Giorgio Panariello, Bud Spencer, Fiorello, Gino Paoli, Claudio Mattone, Giancarlo Giannini, Claudia Cardinale, Gianni Minà, Christian De Sica, Maurizio Scaparro e Clemente Mimun. E non finisce certo qui...
Per info e contatti:
Premio Charlot | Premio della comicità, Via Guerino Grimaldi, 7, Salerno. Tel: +39 089.221807; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; web: www.premiocharlot.it
Comunicato stampa
Salerno, 16/04/2013

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Aprile 2013 16:01
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net