Home NapoliNews Cronaca
23 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4536 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Cronaca
Cronaca

Napoli: Il governo fa marcia indietro: Equitalia scompare il condono PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Achille Della Ragione   
Sabato 29 Ottobre 2016 17:04

Napoli: Il governo fa marcia indietro: Equitalia scompare il condono

La necessità di fare cassa è talmente forte da parte del Governo che la parte delle una tantum e sanatorie della manovra si amplifica di giorno in giorno. È di ieri la notizia che anche le multe affidate alla riscossione dal 2000 al 2015 saranno «rottamabili» con le regole delle cartelle esattoriali. A decidere se aderire alla sanatoria saranno però gli enti locali. Regioni, province e comuni che hanno il potere di emettere multe. Saranno sanabili anche i debiti relativi alle imposte locali, come Ici, Tasi e Tari. Entro 90 giorni dall’emanazione del decreto i contribuenti dovranno comunicare a Equitalia l’intenzione di aderire alla sanatoria. Si dovrà pagare l’importo della cartella senza interessi e sanzioni, in un’unica soluzione o in tre rate bimestrali. Misura molto popolare, che produce gettito. Un occasione doppia per il governo a corto di coperture e anche di consensi per il referendum.

Leggi tutto...
 
Napoli: Al via il congresso nazionale dell'unione nazionale dei mutilati per servizio Montesilavano (PE) PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Antonio Grilletto   
Sabato 17 Ottobre 2015 15:01

Napoli: Al via il congresso nazionale dell'unione nazionale dei mutilati per servizio Montesilavano (PE)

Conto alla rovescia per il congresso dell’Unione nazionale mutilati per servizio (Unms) che dal 1947 opera a fianco di Polizia, Carabinieri, Forze armate e di tutti i dipendenti dello Stato vittime di incidenti e danni fisici per cause di servizio e per esaltare i valori morali, civili, militari e storici della patria e per onorare la memoria dei caduti.
Carabinieri, agenti della Polizia di Stato, militari delle Forze Armate, finanzieri, membri della Polizia Penitenziaria, guardie forestali, vigili del Fuoco, vigili urbani, categorie essenziali per la vita e la sicurezza del Paese, accomunate da un'attività quotidiana a rischio reale di subire incidenti e danni fisici.

Leggi tutto...
 
Napoli: Perol Carni, al via la settimana del bovino agerolese, Prodotti di qualità allevati nell’incredibile scenario dei Monti Lattari - Penisola Sorrentina. PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da saporidimezzogiorno@gmail.com   
Venerdì 16 Ottobre 2015 14:55

Napoli: Perol Carni, al via la settimana del bovino agerolese, Prodotti di qualità allevati nell’incredibile scenario dei Monti Lattari - Penisola Sorrentina.

Bovino di razza Agerolese in vetrina alla “Perol Carni”. L’azienda che opera all’interno di Eccellenze Campane, in via Brin a Napoli, lancia la settimana dedicata alla carne di questo animale davvero eccezionale.
Una filiera, quella del bovino Agerolese che regala prodotti di altissima qualità e che per la prima volta è valorizzata in tutta la sua completezza. Quando si pensa al “bovino Agerolese” il pensiero vola subito al prodotto più famoso derivato da questa razza ovvero il Provolone del Monaco DOP.

Ultimo aggiornamento Sabato 24 Ottobre 2015 14:59
Leggi tutto...
 
Napoli: Emergenza maltempo in Campania. Concorso da parte della F.A. alla Prefettura di Caserta PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Antonio Grilletto   
Giovedì 15 Ottobre 2015 14:28

Napoli: Emergenza maltempo in Campania. Concorso da parte della F.A. alla Prefettura di Caserta

Emergenza maltempo in Campania. Concorso da parte della F.A. alla Prefettura di Caserta. Alle ore 0500 odierne, su richiesta della Prefettura di Caserta, la F.A. ha concesso un concorso di personale e mezzi nei termini di un nu. mezzi speciali del genio del 21° rgt. g.gua.

Leggi tutto...
 
Napoli: Futuro Remoto: partecipazione del Ministero della Difesa PDF Stampa E-mail
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Antonio Grilletto   
Mercoledì 14 Ottobre 2015 14:20

Napoli: Futuro Remoto: partecipazione del Ministero della Difesa

Il Ministero della Difesa parteciperà al "viaggio tra scienza e fantascienza" della 29^ edizione di "Futuro Remoto", che si svolgerà in Piazza del Plebiscito, a Napoli, dal 16 al 19 ottobre, dove verrà allestito un "Villaggio per la Festa della Scienza". Lo riferisce, in una nota, il tenente colonnello Antonio Grilletto, portavoce della Difesa per l'iniziativa. Nello spazio centrale presso l'area dello Stato Maggiore della Difesa i visitatori potranno entrare direttamente in contatto con le Forze Armate e le molteplici attività che quotidianamente svolgono al servizio della collettività.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 104
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net