Home IschiaNews Turismo Ischia: Nasce Thermal Brand Campania
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4507 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Ischia: Nasce Thermal Brand Campania PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
IschiaNews - Turismo
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 20 Ottobre 2008 16:53

Ischia: Nasce Thermal Brand Campania

Marchio di Origine Controllata anche per il settore Termale

Qualità certificata per il marchio Terme Campano. Il progetto in via di definizione sembra poter essere la novità del prossimo 2009. Gli stabilimenti che vorranno ambire al prestigioso simbolo dovranno adeguarsi agli Standard imposti e richiesti dall’Ente di Palazzo Santa Lucia. Nasce il Thermal Brand Campania, per un benessere certificato. Sarà molto probabilmente la novità del prossimo anno, certamente sarà l’obbiettivo principale di tutte le strutture termali campane che vorranno ambire al nuovo marchio di garanzia e qualità che la regione Campania ha creato.

Chi opera e lavora sfruttando le risorse regionali dovrà adeguarsi ed elevare o potenziare i suoi standard e i servizi offerti. L’iniziativa, ideata e promossa dalla Regione Campania, è la risposta alla crescente domanda di benessere del corpo e della mente, che viene da settori sempre più ampi della società, ma soprattutto è la ricerca di un prodotto di qualità sempre maggiore che riesca a competere in maniera concorrenziale con le altre realtà che la globalizzazione mette a disposizione in maniera sempre più agevole. Il progetto è in via di presentazione in tutta la Campania ed è già stato illustrato agli imprenditori del settore la scorsa settimana ad Ischia presso la sala convegni Cartaromana dell’Hotel Jolly. Le strutture termali convenzionate, non le beauty o wellness del territorio regionale, bensì il settore delle terapie canonicamente riconosciute dal sistema sanitario nazionale, saranno contraddistinte da un marchio, il Thermal Brand Campania, appunto. Un marchio che sarà garanzia di standards e prodotti di un certo spessore qualitativo certificati e garantiti dalla Regione stessa. Si tratterà di adeguarsi ad una serie di servizi finalizzati al bisogno di salute e relax del cliente, che avrà così la certezza di ricevere trattamenti di un certo livello. Garanzia di affidabilità e competitività sul mercato, dunque, abbinando l’antico sapere del benessere all’arte dell’accoglienza, due elementi che, nei secoli, hanno contribuito a fare grande la cultura termale campana e soprattutto il prodotto turistico locale. Ma Thermal Brand Campania non è solo uno strumento di servizi, è soprattutto un marchio che già alla nascita accredita in Italia e nel mondo 25 tra i migliori centri che producono benessere. “Un numero destinato a crescere – dichiarano i promotori dell’iniziativa – dopo l’attenta selezione di requisiti e qualità delle altre strutture che ne hanno fatto richiesta. “ Raggruppati sotto un unico marchio, Agnano, Ischia, Pozzuoli, i Campi Flegrei, Telese, Contursi, le Terme Stabiane, parchi termali e alberghi famosi in tutto il mondo per la cura con le acque, offrono servizi sempre più all’avanguardia. A prezzi concorrenziali e con trattamenti certificati con tanto di marchio si garantisce un trattamento privilegiato a chi sceglie e punta sulle terme campane. A spiegarci l’ambizioso progetto è il suo ideatore il Dott. Antonio Lucisano, esperto in qualità ed innovazioni.
Come l’idea di portare questo nuovo marchio di qualità “Campania Terme”?

« Si tratta di un progetto avviato e finanziato dall’assessorato al Turismo e concepito per migliorare il servizio già offerto. È stato elaborato un disciplinare di qualità in cui sono contenuti i requisiti che lo stabilimento termale dovrà rispettare per ottenere il marchio »

Che tempi prevedete per la sua attuazione?

« Attendiamo che le imprese ci diano loro indicazioni in merito. Illustrandoci cosa ne pensano e poi andremo avanti per attuare ci che sin ora è stato studiato e messo sulla carta. Il nostro lavoro è finito. Ci saranno altri incontri in merito. Se non dovessero pervenire particolari osservazioni andremo avanti per al nostra strada sul solco di quanto già tracciato»

Quali sono i requisiti che sin’ora sono stati inseriti nel disciplinare?

« Ci rivolgiamo esclusivamente alle terme ed ai suoi servizi. Il Marchio è ad esse rivolto, dunque dobbiamo garantire che il servizio ed il prodotto offerto sia di qualità a partire dal personale, passando per l’ambiente e soprattutto guardando alle risorse naturali che sono il bene primario. Il fulcro di questo progetto »

Qualità e certezza del prodotto! Come mai questa urgenza di attestare inequivocabilmente le caratteristiche di ciò che il panorama campano offre da sempre sul mercato con risultati notevoli?

« Dove andiamo se non riusciamo a darci una regolamentazione che ci proietti al di fuori con più slancio e competitività sul mercato estero. Con la globalizzazione c’è più accesso e facilità di arrivare a fette di mercato sempre più ampie ed diffuse. Il mercato è aperto ed il raffronto tra qualità prezzo è pressoché costante grazie anche all’evoluzione dei canali di comunicazione. Con l’introduzione del Marchio si vuole incentivare le aziende a migliorarsi. Ci sono tantissimi fondi che possono aiutare allo scopo ed il Brand sarà un servizio aggiuntivo utile alla valorizzazione delle risorse già esistenti ».

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile 2013 13:59
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net